Il Sindaco e la Giunta

Sciotto Giuseppe

Il Sindaco Sciotto GiuseppeDottore in Pedagogia, docente elementare, coniugato con la Dott.ssa Alberta Catanese.

Consigliere comunale dal 1988, eletto Sindaco del Comune di Pace del Mela nel 1991. Nel 1993 e nel 1998 è stato eletto Consigliere provinciale.

È stato Assessore provinciale con delega allo Sviluppo Economico. Sindaco di Pace del Mela dal 2008 al 2013. Rieletto Sindaco nella tornata elettorale del 2013.

Assessori

Amendolia Adriana Maria

Amendolia Adriana MariaImpiegata presso una grande azienda di distribuzione, Consigliere Comunale uscente, è stata rieletta nel 2013.

Delega: Lavori Pubblici, Servizi Cimiteriali, Rapporti con il Consiglio Comunale, Politiche Giovanili.

Pandolfo Santina

L'Assessore Santina Pandolfo

Diplomata, impegnata nel sociale e attenta alle problematiche della famiglia.

Alla sua prima esperienza politica, viene nominata Assessore alle ultime elezioni.

Delega: Pubblica Istruzione, Autoparco, Cultura e Spettacolo.

Dott. Torre Giuseppe

foto non disponibile

Segretario comunale dei comuni di Venetico e Novara di Sicilia.

Atto di nomina - determina sindacale n. 10 del 03/05/2017.

Delega: Contenzioso, Personale, Programmazione Territoriale e Ambientale, Polizia Municipale.