Servizio Civile: BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 18 VOLONTARI PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE “CARPE DIEM… COGLI L’ATTIMO”

*** ATTENZIONE: SCADENZA PROROGATA AL 08/07/2016 ***

Aperto il bando per la selezione di N. 18 volontari nel Comune di PACE DEL MELA, che ha avuto approvato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato "CARPE DIEM... COGLI L'OTTIMO". Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di educazione e promozione culturale a favore dei minori, con attività di animazione culturale e tutoraggio scolastico. L'istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:

➢ A mano presso la sede del Comune di Pace del Mela sita in P.zza Municipio s.n.
➢ invio all'indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
➢ a mezzo "raccomandata A/R" all'indirizzo: Comune di Pace del Mela – P.zza Municipio snc – 98042 Pace del Mela, non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all'esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2015 – Domanda di Partecipazione Progetto CARPE DIEM... COGLI L'OTTIMO ).
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 30 Giugno 2016; non farà fede il timbro postale.

Scarica questo file (ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE E NOTE.pdf)ElencoElenco documenti da allegare86 Kb
Scarica questo file (Bando-Sicilia.pdf)BandoBando Sicilia353 Kb
Scarica questo file (Allegato-2 E 3.pdf)Allegati 2 e 3Allegati 2 e 329 Kb
Scarica questo file (Allegato-6-SCHEMA-SINTESI-PROGETTO comune di pace del mela - carpe diem... cogli)Allegato 6Allegato 6120 Kb