Servizio Civile Nazionale anno 2016 - Graduatoria degli idonei selezionati, non selezionati e degli esclusi per non aver completato la procedura selettiva

GRADUATORIA DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
"CARPE DIEM …COGLI L’OTTIMO"

Si riporta, di seguito, la graduatoria degli idonei selezionati, non selezionati e degli esclusi per non aver completato la procedura selettiva (fatte salve, le eventuali modifiche da parte dell'ufficio per il servizio civile nazionale).

GRADUATORIA CARTACEA
ENTE: COMUNE DI PACE DEL MELA
COD. ENTE: NZ02319
PROGETTO: CARPE DIEM... COGLI L'OTTIMO