Condizioni di Utilizzo

Modalità di utilizzo

L’accesso al sito web www.comune.pace-del-mela.me.it comporta l’accettazione espressa delle condizioni e modalità di utilizzo contenute in questa pagina. Il Comune di Pace del Mela si riserva il diritto di aggiornare le “Condizioni per l’utilizzo” in qualsiasi momento senza preavviso, rendendole conoscibili a terzi attraverso la visualizzazione automatica delle modifiche apportate, la cui accettazione comporta adesione esplicita alle nuove condizioni di utilizzo.

Descrizione dei servizi

Attraverso la rete web, il Comune di Pace del Mela consente all’utente di accedere ad una ampia gamma di risorse, incluse aree di download, servizi e informazioni (collettivamente denominati “Servizi”). L’utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, trasmettere o visualizzare, pubblicare, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione prodotto o servizio ottenuto dai Servizi.

Il materiale che costituisce il sito (testi, immagini, layout ecc.), fatti salvi i diritti dei terzi per marchi, nomi commerciali e loghi di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari, sono di proprietà esclusiva del Comune di Pace del Mela.

E’ severamente vietato l’uso o la  riproduzione di marchi, segni o altro materiale di proprietà del Comune di Pace del Mela senza la preventiva autorizzazione dello stesso. Pertanto ogni atto diretto a copiare, riprodurre, modificare o alterare tale materiale senza esplicita autorizzazione è punibile in base alle leggi civili e penali sul diritto di autore.

Il Comune di Pace del Mela autorizza a prendere visione, fare copia, scaricare e stampare documenti disponibili nel presente sito per la divulgazione e approfondimento dei propri Servizi.

Account e password di protezione

Se, per l’accesso ad uno dei Servizi, è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione, specificando, nell’apposito modulo di registrazione, informazioni aggiornate complete ed accurate.

I dati raccolti dal Comune di Pace del Mela non potranno in alcun modo essere ceduti o alienati a terzi senza il preventivo ed espresso consenso  dell’interessato.

Collegamenti ad altri siti

I collegamenti indicati in questa area consentono di uscire dal sito del Comune di Pace del Mela e di accedere a siti di terzi non controllati dal Comune di Pace del Mela.

Il Comune di Pace del Mela non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in esso compresi, l’accesso ai quali è consentito unicamente per completezza di informazione

L’inclusione di essi non comporta per il Comune di Pace del Mela accettazione di responsabilità alcuna in ordine al contenuto dei siti di proprietà di terzi.