Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per ottenere, a favore dei nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) il sostegno economico.

SLASono riaperti i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), fino ad esaurimento dei fondi.
La riapertura dei termini per l'erogazione dell'assegno economico viene fissata con scadenze semestrali. al 30 marzo per il semestre gennaio/giugno e al 30 settembre per il semestre luglio/dicembre di ogni anno e fino ad esaurimento dei fondi.
L'assegno di sostegno economico viene fissato in € 400,00 mensili, compatibilmente con il numero degli aventi diritto e le risorse disponibili.

Scarica questo file (AvvisoSLA.pdf)AvvisoScarica l'avviso completo77 Kb
Scarica questo file (DomandaSLA.pdf)DomandaScarica il modello di domanda44 Kb