Disinfestazione, Derattizzazione e Deblattizzazione del territorio comunale

Si informa la cittadinanza che MARTEDÌ 27 E MERCOLEDÌ 28 Giugno dalle ore 23:30 si procederà alla DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE su tutto il territorio comunale.

La somministrazione del prodotto disinfestante che è inodore, incolore ed è registrato al Ministero della Sanità, avverrà tramite l'irrorazione.

Pertanto si prega la cittadinanza di chiudere le finestre e non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti ed altro che possa venire a contatto con la pelle.