AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROPOSTE E ORGANIZZAZIONE ESTATE PACESE 2017

Si comunica che, per la realizzazione di eventi e iniziative da inserire nel programma dell'Amministrazione comunale denominato “Estate Pacese 2017”, questo Ente intende coinvolgere gli operatori di settore (Gruppi, Associazioni Culturali e di Spettacolo, di Volontariato, Sportive, Enti Religiosi, Istituti Scolastici, Scuole di Danza, Teatro, etc.) che abbiano proposte di collaborazione da sottoporre all'Amministrazione, la possibilità di partecipazione. presentando entro il 7 luglio 2017, le proposte corredate dai seguenti documenti:

• Curriculum con il numero di esperienze di spettacolo:
  • Breve descrizione degli spettacoli e/o eventi proposti:

La location per gli spettacoli teatrali e danza saranno P.zza Papa Giovanni XXIII° e P.zza Monsignor Ricciari.
Le proposte, riportanti la dicitura “Estate Pacese 2017” dovranno essere presentate entro il 7 luglio 2017 con le seguenti modalità:

• A mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente.

Le suddette proposte saranno valutate dall'Amministrazione Comunale, che compilerà un programma, da sottoporsi alla approvazione della competente Giunta Municipale.

Si precisa che la presentazione delle varie proposte non assume in alcun modo carattere vincolante per questo Ente.

Scarica questo file (DomandaEstatePacese2017.pdf)DomandaScarica la domanda 97 Kb