Youth4Regions Media Programme

OpportunitaGiovani

La Direzione Generale per la Politica regionale e urbana incoraggia studenti di giornalismo di tutti gli Stati membri a presentare progetti di vita reale co-finanziati dai Fondi di Sviluppo Regionale Europeo e di Coesione, a sostegno delle crescita intelligente, inclusiva o sostenibile, in particolare legata alla creazione di impiego.

Quest’anno, e per la prima volta, la Commissione Europea ha lanciato un concorso tra gli studenti europei del settore dei media. Ai fortunati vincitori verrà offerta l’opportunità di recarsi a Bruxelles nel quadro del programma dei media della Settimana Europea delle Regioni e delle Città. Saranno a carico degli organizzatori le spese di alloggio per i vincitori.

Per i giovani che desiderano intraprendere la carriera giornalistica si tratta di un’importante opportunità per lavorare con i maggiori organi di stampa accreditati per la Settimana Europea!

Scadenza: 31 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/EUinmyregion/app/1645009175793713/