BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI 1° GRADO.
ANNO SCOLASTICO 2017/2018
CPV:60172000-4
Codice Identificativo Gara (CIG):7169383A01

In esecuzione della determina settoriale n. 615 del 03/08/20 l 7, esecutiva ai sensi di legge, si bandisce procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporto
alunni Scuole Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° Grado residenti nel Comune di Pace del Mela.
1) ENTE APPALTANTE:
Comune di Pace del Mela (Città Metropolitana di Messina)- P.zza Municipio s. n.
RUP: Basile Anna Maria- Capo Area 1- Affari Generali e P.I.
SITO INTERNET: www .comune. pace-del-mela.me.it
Telefax: 090/9347219

Scarica questo file (BANDO DI GARA TRASPORTO SCOLASTICO 2017-2018.pdf)Bando di GaraScarica il Bando di Gara836 Kb