PACE DEL MELA , vaccini obbligatori. Per l'accesso all'Asilo Nido dovrà essere consegnato il certificato di avvenuta vaccinazione

Secondo le nuove disposizioni normative, per l'accesso all'asilo nido, è obbligatorio provare che i bambini abbiano effettuato le vaccinazioni prevista dalla legge approvata lo scorso 31 luglio.
Così, dovrà essere consegnato all'Asilo Nido frequentante del Comune di Pace del Mela il certificato di avvenuta vaccinazione oppure l'autocertificazione attestante le vaccinazioni effettuate.
Si potrà depositare anche copia della documentazione rilasciata dall'Asp per coloro che sono in attesa di prima vaccinazione ed eventuale documentazione relativa a omissione, differimento o immunizzazione da malattia.
La mancata presentazione della prevista documentazione comporterà la sospensione dalla frequenza o dalla nuova ammissione.
Nel caso in cui venga prodotta l'autocertificazione, bisognerà depositare entro il 10 marzo 2018 tutta la documentazione comprovante l'avvenuta vaccinazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere, oltre che alla coordinatrice dell'Asilo Nido, al responsabile del servizio, la Sig.ra Basile Anna Maria, presso il Palazzo Municipale.

Scarica questo file (Allegato1.pdf)Allegato 1Scarica la dichiarazione sostitutiva di notorietà138 Kb
Scarica questo file (Allegato2.pdf)Allegato 2Scarica la tabella per il controllo dell'adempimento dell'obbligo vaccinale127 Kb