TRASPORTO SCOLASTICO URBANO

TrasportoUrbano.jpg

Si comunica che dal 18/09/2017 sarà attivo il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le sottoelencate scuole:

SCUOLA INFANZIA GIAMMORO
SCUOLA INFANZIA GABBIA
SCUOLA INFANZIA PACE
SCUOLA PRIMARIA GIAMMORO
SCUOLA PRIMARIA PACE
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

N.B.: Si raccomanda che ogni alunno sia sempre in possesso del tesserino rilasciato dal Comune.

Scarica questo file (Domanda iscriz. serv. trasp. scolat. 2017  2018.doc)Modulo di richiestaScarica il modulo di richiesta dell'abbonamento40 Kb