Apertura ufficio protocollo per ricezione plichi-offerta relativa alla gara: Realizzazione progetto di accoglienza degli enti locali in seno allo SPRAR. Individuazione partner coprogettante e soggetto attuatore - anni 2017 /2019

SI RENDE NOTO

Che nella giornata di sabato 30 settembre 2017, per assicurare la ricezione dei plichi contenenti le offerte della gara: Realizzazione progetto di accoglienza degli enti locali in seno allo SPRAR. Individuazione partner coprogettante e soggetto attuatore - anni 2017 /2019, l’ufficio protocollo, ubicato nel Palazzo Comunale di P.zza Municipio, sarà aperto dalle ore 8,00 alle ore 10,00.
Ciò in quanto il termine ultimo di presentazione dei plichi contenenti le offerte è stabilito per giorno 30.9.2017 ore 10,00.

Il Responsabile Area 5 - Servizi Sociali
D.ssa Concettina Ventimiglia