PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI ACCOGLIENZA DEGLI ENTI LOCALI IN SENO ALLO SPRAR. INDIVIDUAZIONE PARTNER COPROGETTANTE E SOGGETTO ATTUATORE - ANNI 2017/2019

SI AVVISA che le operazioni di gara relativa alla:

PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI ACCOGLIENZA
DEGLI ENTI LOCALI IN SENO ALLO SPRAR. INDIVIDUAZIONE PARTNER
COPROGETTANTE E SOGGETTO ATTUATORE - ANNI 2017/2019
CUP: J26G16000350008 CIG: 7187765B4F

in seduta pubblica

avranno luogo presso la sede della Centrale Unica di Committenza istituita presso il Comune di Pace del Mela, Piazza Municipio 37, in data 03.11.2017, come segue:

• esame della documentazione relativa ai requisiti di mrunissione ore 10:30;
  • valutazione Offerta quantitativa OFFERTA ECONOMICA ore 14:30.