MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ NEL PERIODO DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE 2017

villaggio di Natale

Si rende noto che nell’ambito dell’organizzazione di attività culturali durante il periodo delle festività natalizie, dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, l’Amministrazione Comunale, ritiene fondamentale il coinvolgimento degli operatori del settore e della cittadinanza tutta, al fine di promuovere congiuntamente la realizzazione del programma.
Con il presente Avviso si rende nota la possibilità per istituzioni, enti, associazioni, società, gruppi informali, artisti/e, singoli cittadini/e, ecc. di proporre la realizzazione di una o più attività.

La data e l’orario e luogo di realizzazione delle attività saranno concordate con l’Amministrazione.
Le proposte dovranno essere a titolo gratuito e potrebbero essere inserite, se ritenuto opportuno, nel Programma delle Festività Natalizie 2017.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate presso l’Ufficio Area 1 Affari Generali e P.I. entro il 05/12/2017 con le seguenti modalità:
- A mezzo posta all’indirizzo: Comune di Pace del Mela, piazza Municipio, 98042 Pace del Mela;
- A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Si precisa che la presentazione delle varie proposte non assume, in alcun modo carattere vincolante per questo Ente.

Scarica questo file (Domanda.pdf)DomandaScarica il modello di domanda30 Kb