AttiVITA socialmente... visitando Paesi e Città

Pace del Mela visita Capo d'Orlando

Il Sindaco comunica che, nell’ambito del Progetto “ atti VITA- Socialmente” , Azione “Visitando paesi e città”, sono aperte le iscrizioni per partecipare ad una giornata socio-ricreativa, di conoscenza del territorio . L’iniziativa sarà realizzata nel mese di dicembre a Capo d’Orlando in raccordo con l’ Amministrazione del Comune favorendo l’incontro e scambio con le associazioni ed anziani del luogo.
Saranno ammessi:
- 50 persone anziane, residenti nel Comune di Pace del Mela, di età pari o superiore ad anni 60, se uomini, e ad anni 55, se donne.
- 10 persone diversabili con relativi accompagnatori.
Sarà garantito: trasporto, assicurazione e pranzo, mentre tutte le altre spese ( entrata a musei, colazione, ticket, ecc.) saranno a carico dei partecipanti.
Chi interessato può presentare istanza, utilizzando il modello disponibile presso gli uffici dell’area servizi alla persona o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.
Termine per presentazione domande: 6 dicembre 2017
Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi al personale area servizi alla persona - Telefono 0909347215

Scarica questo file (DomandaAnziani.pdf)Domanda AnzianiScarica il modello di domanda per anziani46 Kb
Scarica questo file (DomandaDiversabili.pdf)Domanda DiversabiliScarica il modello di domanda per i diversamente abili47 Kb